top of page

Heading 1

Search

Come nasce il taglio CRYING GIRL?

Ciao :)


Vorrei ringraziarti particolarmente perchè ci hai mostrato non solo un grande interesse per il tuo mestiere, ma hai saputo anche adattarti ad una situazione che è più grande sia di me che di te.


Stai apprezzando i nostri sforzi e per questo voglio dirti grazie a nome di tutto il Team FORYOU!

Immagino tu abbia già preso confidenza con la prima linea di taglio. Mi raccomando se hai perso il primo video tutorial ti consiglio di andare indietro con gli articoli pubblicati in questa e trovare quello che ti manca :)


Tantissimi tuoi colleghi ci scrivono ogni giorno messaggi sui social o per email contenenti domande super interessanti in merito ai passaggi d'esecuzione visti nel tutorial. Fallo anche tu, ci farebbe piacere sentirti :)


Tra pochissimo scoprirai come nasce il secondo taglio di Collezione che abbiamo chiamato "CRYING GIRL". Negli anni '60 la parola d’ordine è libertà! Capelli corti o molto lunghi: un mood che diventa subito una nuova moda da imitare per migliaia di ragazze.


Il prossimo video tutorial è stato programmato per uscire tra meno di una settimana ovvero martedì 21 aprile ore 15:00.


Mi raccomando, se volessi farci qualche domanda inerente ai contenuti che stai visionando in questi giorni, non farti problemi! Siamo qui per te :)


- Facebook Messenger : m.me/foryousalonteam


Ora è davvero il momento di scoprire come nasce CRYING GIRL: il secondo taglio della Collezione Pop Tones P/E 2020.


Buona visione :)






bottom of page