top of page
Search

Come nasce il taglio "FORGET IT!"?

Ciao :)


È davvero un piacere scoprire che il tuo interesse va ben oltre la superficie e che sei una persona davvero curiosa, proprio come me!


Nel primo video Francesca Calvi ti ha aiutato a capire qual è stata l'ispirazione di Pop Tones, la nostra ultima Collezione moda capelli.


Una collezione dal forte carattere pubblicitario e digitale in linea con il trend attuale, come avrai potuto vedere anche tu in questi giorni sui canali social dei brand più noti nel mondo della moda!


Pop Tones trova la sua ispirazione nella corrente artistica esplosa alla fine degli anni '50, la POP ART, che ha avuto in Andy Warhol il suo massimo esponente. 


Oggi mi piacerebbe che scoprissi come nasce il primo taglio di Collezione che abbiamo chiamato "FORGET IT!": un taglio che richiama lo stile degli anni '60 con capelli lunghi e onde morbide, un taglio personalizzato da un inconfondibile dettaglio: la frangia, nonché il “must” di questa primavera estate 2020!


Il prossimo video sarà un vero e proprio tutorial ed è stato programmato per uscire poco dopo Pasqua / Pasquetta ovvero martedì 14 aprile ore 15:00.


Mi raccomando, se volessi farci qualche domanda inerente ai contenuti che stai visionando in questi giorni, non farti problemi! Siamo qui per te :) Lo stesso vale per i contenuti che pubblicheremo per tutto il mese di aprile.


Prendi nota. Ecco come entrare in contatto con noi:


- Facebook Messenger : m.me/foryousalonteam


Ora è davvero il momento di scoprire come nasce FORGET IT: il primo taglio della Collezione Pop Tones P/E 2020.


Buona visione :)







Comments


bottom of page